lunedì 23 giugno 2008

Il grande giorno

Oggi finalmente è giunto il giorno di sotenere l'esame, spero che che i lavori realizzati rispondano alle richieste del docente. E' stata un'esperienza molto positiva la preparazione di questo esame visto che ho migliorato anche le mie abilità con il PC. Ho acquisito una buona abilità nell'uso di Power Point, ho migliorato la ricerca di informazioni tramite internet, che oggi è divenuto una fonte di ricerca fondamentale, di cui non potremmo più fare a meno.
Per la prima volta ho aperto il mio blog personale anche se nella vita privata non creerò mai un diario elettronico perchè anora un po' di privacy può essere ancora garantita. Non critico chi quotidianamente registra i suoi pensieri e le emozioni sul web, ma non affiderei mai i miei pensieri alla rete. Può risultare uno strumento utile invece per presentare un percorso di studio in preparazione di un lavoro o unn esame, anche se ammetto di non nessere stata molto costante in questo. SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO CIAO

Nessun commento: